Open day IIS Cremona

Si sono svolti, nel mese di novembre, gli Open day di Istituto. Nei giorni 16, 23 e 30 novembre quasi 2.000 persone sono state accolte per ascoltare le proposte sulla variegata offerta formativa  del “Cremona”: quella dell’Istituto Tecnico Economico, del Liceo scientifico e del nuovo Liceo Economico Sociale.Dopo l’incontro con la Dirigente in Aula Magna, genitori e studenti delle scuole di primo grado del territorio e di tutta Milano hanno potuto visitare aule e laboratori, confrontarsi con studenti e docenti e approfondire le specificità dei diversi percorsi.Un grande ringraziamento a tutti quanti hanno consentito che tutto si realizzasse con ordine e serenità. Una particolare riconoscenza va alle professoresse Loredana Calabretta e Nancy Vairo, responsabili dell’orientamento per i due istituti, ai due Vicepresidi, prof. Elisabetta Tonso e Luigi Tedesco, ai docenti che sono intervenuti , al DSGA, dott. Sebastiano Fotia e attraverso lui a tutto il personale ATA. Un grazie speciale a tutti gli studenti che hanno collaborato con entusiasmo in queste complesse giornate e alla Presidente del Consiglio di Istituto, dott.ssa Simona Ranon, che ha presenziato a tutti gli incontri a nome di tutti i genitori della scuola. L’appuntamento è alle prossime iscrizioni!!