Riapertura scuola. Settembre 2020

Si pubblica il Piano d’Azione per la ripresa delle attività didattiche a settembre.

Il Piano, elaborato con la collaborazione di tutte le componenti della scuola sulla base delle indicazioni ministeriali e della realtà della scuola, individua i modelli di organizzazione dell’attività delle classi del Liceo Scientifico, del Liceo Economico Sociale e dell’Istituto Tecnico Economico.

Si precisa che i modelli organizzativi previsti (orari, scansione, alternanza di classi ecc.) potranno essere rivisti sulla base di successive indicazioni sia di carattere nazionale che locale.

Di seguito:

Si pubblica inoltre il nuovo Regolamento di istituto e il Patto di Corresponsabilità Educativa e Sanitaria che integrano i documenti precedenti e definiscono in modo preciso le regole condivisa le responsabilità di studenti e famiglie per sostenere l’azione della scuola nell’attuazione del Piano operativo e nella prevenzione dell’Infezione da COVID-19.