Liceo Economico Sociale

Referente: Nancy Vairo: Liceo Economico Sociale (orientamento.les@iiscremona.it )

LABORATORI ORIENTATIVI LICEO ECONOMICO SOCIALE 23-24

Open day 4 novembre 2023 – 11.00 alle 12.30

Ore 11.00 – 11.15: saluto della Dirigente Scolastica Prof.ssa Anna Lamberti
PER I GENITORI:
Ore 11.15 – 12.00: presentazione dell’Offerta Formativa di istituto
Ore 12.00 – 12.30: visita degli spazi dell’Istituto, accompagnati dagli studenti del Liceo Economico Sociale “Cremona”
PER GLI ALUNNI Scuola secondaria di primo grado
Ore 11.15 – 12.30: visita degli spazi dell’Istituto, accompagnati dagli studenti del Liceo Economico Sociale “Cremona” e presentazione delle attività laboratoriali da parte dei docenti del Liceo Economico Sociale “Cremona”

Visto  l’alto numero di prenotati, raccomandiamo la presenza di un solo adulto accompagnatore per studente. Vi chiediamo inoltre di arrivare almeno 15 minuti prima per agevolare le operazioni di ingresso che avverranno indicando il cognome dello studente agli addetti all’accoglienza.

ISTRUZIONI PER LA PRENOTAZIONE:

I genitori interessati a prendere parte, insieme al/alla proprio/a figlio/a, ad uno degli Open Days, potranno effettuare la prenotazione dal 10 ottobre 2022 compilando il seguente modulo:

Open day LES 4 novembre 2023 – 11.00 alle 12.30 prenotazioni al completo

Lista d’attesa chiusa

La lista d’attesa per l’Open day del Liceo economico sociale è stata chiusa. Visto l’elevato numero di richieste, a breve verrà individuata un’altra data: nel frattempo inviare una mail a orientamento.les@iiscremona.it

LABORATORI ORIENTATIVI LICEO ECONOMICO SOCIALE 23-24