Un ospite speciale de “il grande Gatsby” all'IIS "L. Cremona"

Claudio Bisio è tornato per una sera nel suo Liceo per assistere allo spettacolo realizzato dal laboratorio teatrale del nostro Istituto.

bisio tra i banchi

bisio etc

bisio  con tutti