Modulistica iscrizioni

La visione della presente modulistica e l’inserimento della dicitura “SOTTOSCRIVO” o “ACCONSENTO” all’interno del modulo di iscrizione equivale alla formale presa d’atto e di accettazione  e sottoscrizione del contenuto del modulo medesimo.

PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA’La famiglia e lo studente dichiarano di aver visionato il documento e di esprimere il relativo assenso mediante la dicitura “SOTTOSCRIVO” nel modulo di iscrizione. La presente autorizzazione si intende validamente resa e valida per l’intera carriera scolastica dell’alunno nell’Istituto, salvo richiesta di variazioni.(clicca qui)
INFORMATIVA PRIVACY PER STUDENTI E FAMIGLIELa famiglia e lo studente dichiarano di aver visionato il documento e di esprimere il relativo assenso mediante la dicitura “AUTORIZZO”. La presente autorizzazione si intende validamente resa e valida per l’intera carriera scolastica dell’alunno nell’Istituto, salvo richiesta di variazioni ed è relativa alla gestione dei dati sensibili limitatamente agli usi consentiti L. 675/96 e successive modifiche D.Lgs 196/03 “Tutela sulla privacy” e GDPR (nuovo regolamento europeo sulla privacy), per comunicazioni ai fini istituzionali, attività del POF, attività Alternanza S.L., informazioni alle aziende.(clicca qui)
AUTORIZZAZIONE USCITE A CARATTERE DIDATTICO E USCITE ANTICIPATELa famiglia e lo studente dichiarano di aver visionato il documento e di esprimere il relativo assenso mediante la dicitura “AUTORIZZO”. La presente autorizzazione si intende validamente resa e valida per l’intera carriera scolastica dell’alunno nell’Istituto, salvo richiesta di variazioni.(clicca qui)
AUTORIZZAZIONE PER FOTOGRAFIE E VIDEOLa famiglia e lo studente dichiarano di aver visionato il documento e di esprimere il relativo assenso mediante la dicitura “AUTORIZZO”. La presente autorizzazione si intende validamente resa e valida per l’intera carriera scolastica dell’alunno nell’Istituto, salvo richiesta di variazioni. La presente autorizzazione non consente l’uso dell’immagine in contesti che pregiudichino la dignità personale ed il decoro del proprio figlio/a e comunque per usi e/o fini diversi da quelli sopra indicati.Il/la sottoscritto/a conferma di non aver nulla a pretendere in ragione di quanto sopra indicato e di rinunciare irrevocabilmente ad ogni diritto, azione o pretesa derivante da quanto sopra autorizzato.(clicca qui)