Settimana Viva 2019

Sabato 28 settembre 2019, in concomitanza con l’80° anniversario dell’operatività dell’ Ospedale di Niguarda,  262 studenti, accompagnati dai loro professori, hanno partecipato all’addestramento pratico di Rianimazione Cardio Polmonare di base e Defibrillazione Precoce.

La loro partecipazione numerosa è stata molto apprezzata dalle Istituzioni presenti e alla scuola sono state offerte ben tre Mini Little Ann gonfiabili utili per le esercitazioni pratiche.

A tutti gli studenti presenti, inoltre, è stato consegnato l’Attestato di partecipazione.

Grazie: alla Dirigente, ai professori e al personale non docente che han reso possibile l’organizzazione dell’importante evento.

Un ringraziamento particolare va agli Enti che lo hanno reso possibile: Areu, Ospedale Niguarda,  Italia Resuscitation Counsil, Anpas, FAPS, FVS.