Newsnews

Il Libro e chi l’ha scritto: incontro con Mauro Pescio

Nel pomeriggio del 15 novembre si è tenuto, nell’ambito delle iniziative di promozione della lettura,  presso i locali dell’Officina della Partecipazione e della Creatività, il primo incontro del ciclo “Il Libro e chi l’ha scritto” che ha avuto come ospite Mauro Pescio, autore de “Io ero il Milanese”. Studenti, genitori e docenti si sono ritrovati incontro a un autore, un libro e una storia. Una bella serata per la nostra comunità. Un pomeriggio vivo e intenso come non capita spesso, ma anche con una bella partecipazione di studenti (tanti), docenti e genitori, coinvolti dalla lettura o semplicemente dall’evento in se stesso.

Grazie a Marcello Bramati che ha costruito una cornice dentro cui si sono naturalmente mescolati interesse, curiosità, empatia, e altro ancora!