Comunicazione per chi ha acquistato abbonamenti o biglietti per il Piccolo Teatro di Milano.

Com’è noto, per decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gli spettacoli in programma nelle sale del Piccolo Teatro (Teatro Strehler, Grassi e Studio Melato) sono sospesi fino a data da destinarsi.

Gli studenti, gli insegnanti e i genitori che hanno acquistato un abbonamento a prezzo agevolato potranno recuperare i biglietti degli spettacoli che non sono stati rappresentati, con biglietti per altri spettacoli di questa stessa stagione (se ci sarà una riapertura dei teatri), oppure nella prossima. Devono per il momento conservare tutti i biglietti degli spettacoli sospesi e anche il tagliando dell’abbonamento.

Solo i biglietti singoli acquistati a prezzo ridotto possono essere rimborsati, consegnando in cassa i biglietti, quando riaprirà la biglietteria, o inviando la foto dei biglietti e l’IBAN su cui si vuole ricevere il rimborso alla seguente mail: promozione.pubblico@piccoloteatromilano.it

Può ricevere un rimborso eccezionalmente anche chi ha acquistato i biglietti per Hamlet (programmato dal 17 marzo al 23 aprile) tramite abbonamento, perché lo spettacolo, già all’acquisto, era scorporato dagli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *