Bacheca avvisiNews

Disposizione di sospensione dell’attività didattica dal 2.3.2020 fino a tutto l’8.3.2020

Il Dirigente scolastico

dispone

la sospensione di tutte le attività didattiche curricolari ed extracurricolari dell’istituto nella settimana dal 2.3.2020 all’8.3.3.2020.

Riprendono tutti i servizi amministrativi e tecnici dell’istituto; pertanto il personale ATA (collaboratori scolastici, assistenti amministrativi e assistenti tecnici) sarà regolarmente in servizio, secondo le disposizioni in merito a turni e orari già comunicate.

Con ulteriore comunicazione saranno fornite informazioni in merito all’attivazione dell’attività didattica a distanza che la scuola potrà mettere in campo, in funzione delle proprie risorse.

Eventuali prolungamenti della sospensione dell’attività e/o modifiche in merito a quanto disposto saranno prontamente comunicati.

Prof.ssa Bruna Baggio