Bacheca avvisiNewsnews

Olimpiadi della filosofia 20-21

Il 23 Febbraio si è svolta la selezione d’istituto delle Olimpiadi della filosofia 2020-2021.Hanno partecipato alla gara 32 studenti del triennio del liceo, 22 per la sezione in italiano e 10 per la sezione in inglese. Una commissione composta dai docenti Albasini, Andresani, Balotta, Barra, Lumachi, Montrasio e Perego ha valutato gli elaborati e selezionato gli studenti che parteciperanno alla gara regionale.Per la sezione in Italiano:Vittorio Cerati (4F)Filippo Franceschi (5E)per la sezioni in inglese:Valentina Radice (3A)e Riccardo Previtera (3G).La commissione segnala inoltre, per la qualità degli elaborati, Manuele Nozza (4I) e Mila Dommarco (4F) per la sezione in italiano e Roberta Cirimpei (3E) e Camilla Radice (4G) per la sezione in inglese.La selezione regionale si svolgerà, in modalità on-line, il giorno 31 marzo.I nostri complimenti a tutti gli studenti che hanno partecipato.