Newsnews

Laboratori Orientativi

Il Liceo Scientifico, L’Istituto Tecnico Economico e il Liceo Economico Sociale, nell’ambito del progetto “Orientamento in entrata” dell’anno scolastico in corso, propongono un ciclo di laboratori, specifici per ciascun indirizzo (LS – ITE- LES), tenuti rispettivamente dai docenti del Liceo Scientifico, dell’Istituto Tecnico Economico, del Liceo Economico Sociale.
L’iniziativa è rivolta agli studenti frequentanti la classe terza delle scuole secondarie di primo grado ed interessati all’offerta formativa del Liceo Scientifico, dell’Istituto Tecnico Economico e del Liceo Economico Sociale. La prenotazione per la partecipazione ai Laboratori orientativi, la cui capienza massima è pari a 25 alunni, avviene a cura delle famiglie, mediante la compilazione dell’apposito modulo denominato, in base all’indirizzo di interesse, come segue:

ISCRIZIONE LABORATORI ORIENTATIVI LICEO SCIENTIFICO “L. CREMONA” A.S. 22-23

ISCRIZIONE LABORATORI ORIENTATIVI ISTITUTO TECNICO ECONOMICO “G. ZAPPA” A.S. 22-23

ISCRIZIONE LABORATORI ORIENTATIVI LICEO ECONOMICO SOCIALE “L. CREMONA” A.S. 22-23

Calendario laboratori orientativi

Modulo liberatoria (da allegare al modulo oppure da consegnare compilata e firmata il giorno del mini stage)